Tina Cipollari lascia lo studio di Selfie urlando!


Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, è alla terza puntata.

Tina Cipollari e Alex Belli hanno iniziato uno dei soliti dibattiti polemici, a causa del loro carattere e della loro indole ma anche per via di alcune situazioni di scena: si è parlato di chirurgia.
Con Simona Ventura c’era anche il chirurgo Dott. Gasparotti, che si è inserito nei dibattiti in merito ai discorsi sugli interventi dove si pensa non ce ne sia di bisogno, ad esempio in situazioni dove il corpo può migliorare con una sana alimentazione ed un po’ di palestra.

La discussione è stata animata anche quando si è parlato dell’ex calciatore Bernardo Corradi, sposato con Elena Santarelli con la quale ha avuto i due figli Giacomo e Greta Lucia, nati nel 2009 e nel 2016. Il tutto poi si è riversato un po’ sul tragico quando c’è stata la litigata con Iva Zanicchi,

Tutto questo hanno portato Tina Cipollari ad andarsene dallo studio sotto la maestria nella conduzione rivelata da Simona Ventura che ha saputo tenere in piedi la situazione nonostante tutto.
La stessa che, in occasione di questa terza puntata, ha sfoggiato un outfit davvero elegante, con un Tailleur Pantalone color Cipria, che pare essere di moda per questa nuova estate alle porte!

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK