Stefano De Martino RESTA SINGLE per Scelta! Però… Emma Marrone?


Il noto ballerino di Amici di Maria De Filippo, popolare anche per la sua ex relazione con Belen Rodriguez, si è lasciato andare aprendosi un po’ sulle sue idee sull’amore e sulle relazioni.
Tutto questo a “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione in cui è attualmente ospite fisso e nella quale ha avuto un piccolo spazio in merito all’argomento.

È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle

Sicuramente c’è più di un pensiero a Belen in questa sua affermazione, la showgirl con la quale ha avuto un figlio, Santiago, dopo anni di relazione interrotta da altrettanti anni.
Stefano De Martino da allora resta single nonostante, pare, ci siano state alcune possibilità piccanti per il ballerino, che si mantiene libero e senza nessuna nuova compagnia.

Continua con un altra affermazione dove si nota una certa sicurezza nelle sue parole: “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica

Emma Marrone è stata indubbiamente una gran bella storia, soprattutto perché sviluppatasi grazie allo stesso palco di Amici, e si ipotizza un possibile ritorno di fiamma perché entrambi presenti nella nuova edizione del programma, chissà!

Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK