Quanto ha guadagnato Paola Barale in L’Isola dei Famosi?


Paola Barale è stata partecipe all’Isola dei Famosi, ma non è chiaro se per qualcosa che ha a che fare con Raz Degan, e i dubbi sono aumentati quando il settimanale “Oggi” ha rivelato il cachet di Paola Barale offerto dalla Mediaset

Lei è già lontana dall’Honduras, ma nel tempo passato sul Mar dei Caraibi oltre a ritrovare il suo ex amore ha realizzato un set fotografico per i social network, quindi è stato un viaggio realizzato per diverse occasioni (oltre al guadagno personale).

Le polemiche si son fatte sentire poiché la ricompensa economica è stata molto alta, 100 mila euro per essere più precisi, e il compenso fornito da Mediaset va contato insieme alla “comoda vacanza” che la conduttrice ha potuto fare per l’occasione.

Alessia Marcuzzi ha aiutato la manovra per riunire Paola Barale con Raz Degan, desiderio personale da diverso tempo, utilizzato anche come ottimo pretesto per alzare gli ascolti televisivi!
Anche perché fino a poco tempo prima Paola Barale era ospite negli studi televisivi, e solo dopo le è stato concesso e permesso di raggiungere l’America, sotto pagamento.

Il tutto è stato reso pubblico anche grazie a tantissime fotografie sui Social Network, e i fan sperano che l’unione possa essere stabile, anche se potrebbe non essere tutto per come lo si vede in tv.

Commenti 0

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK