Non vogliono Gigi D’Alessio al programma Made in Sud. E neanche la Tatangelo


Ci sono problemi dal punto di vista professionale per il noto cantante napoletano, ed è sicuramente un periodo complicato anche perché di recente Alberto Dondolo ha confermato che la conduzione di Made in Sud su Rai 2 non gli sarà più accreditata.

Il format portato non era niente male, ma tra l’indice basso degli ascolti e qualche discussione interna tra lo staff e Gigi D’Alessio, hanno portato a dei problemi che sono solo una conseguenza delle due cose, e la prossima stagione del programma (che comunque si farà) sarà condotta da un altro grande nome.

Alberto Dandolo scrive:
Gira voce che Gigi D’Alessio stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo

Alcuni contrasti in corso anche tra il cantante e la moglie? Sicuramente non è il momento migliore per subire il nervosismo del marito, dato che è impegnata alla co-conduzione della trasmissione I Migliori Anni, assieme a Carlo Conte. Ed anche li ci sono alcuni problemi, dato che il pubblico si scatena spesso sui social sull’aspetto di Anna Tatangelo, che sembrerebbe essersi ritoccata chirurgicamente, e alcuni commenti vanno a criticarle anche l’abbigliamento, forse un po’ fuori tema.

Una coppia sulla cresta dell’onda per quanto riguardala critica sulla loro scena televisiva, ma si sa… queste cose passano in fretta.

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK