Maria De Filippi perde ascolti, e commette un errore.


Come ogni sabato, ieri è andata in onda la terza puntata di Amici di Maria De Filippi, che si è conclusa con l’eliminazione di Vittoria Markov, squadra blu. Nel frattempo il programma Ballando con le Stelle Andato in contemporanea sulla RAI ha registrato uno share maggiore, per la prima volta.
Una mossa di Maria De Filippi, per aumentare gli ascolti, è quella di portare in scena Emma Marrone per la prossima puntata, ma la stessa ha un problema di salute e molto probabilmente dovrà assentarsi, a meno che non se la senta di partecipare senza esibirsi date le condizioni.

È inusuale un risultato del Genere, e la De Filippi non è certamente abituata ad una situazione simile, restando da sempre la regina incontrastata. Il problema sembra essere questa nuova edizione di Amici, poco apprezzata fin dalla prima puntata una volta che il pubblico ha visto l’andazzo, nonostante il format sia sempre il solito.

La precedente puntata ha visto uno scontro tra Morgan e il pubblico che ha portato ovviamente un’innalzamento della gente difronte alla TV, anche perché lo stesso si riferiva agli utenti in sala definendoli “bimbiminkia” pronti ad urlare senza comprendere il programma stesso.

Alcuni commentano: “Il cantante ha ragione, appena Maria De Filippi nomina uno studente, le ragazzine si mettono ad urlare senza motivo. Ma perchè?”

Commenti 0

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK