Gabriel Garko aggredisce e schiaccia l’inviato di Striscia


L’EX compagna di Gabriel Garko, Eva Grimaldi, è soggetta a tantissime critiche essendo adesso concorrente dell’Isola Dei Famosi.
Dopo 4 anni di relazione questa è stata conclusa, ed ora, durante il reality, la stessa Eva Grimaldi ha instaurato una relazione con Imma Battaglia, la leader del movimento LGBT Italiano.

Striscia la Notizia si è movimentata verso l’attore nel tentativo di consegnargli un tapiro, per la celebre frase dove la Grimaldi, parlando con Imma, le ha fatto dei complimenti definendola più uomo dello stesso Garko:

Eva ridendo mi dice sempre: ‘Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio’“ – Imma Battaglia

Questa frase sembra aver punzecchiato un po’ troppo lo stesso attore, che non ha avuto un ottima reazione. L’attore torinese è stato quasi raggiunto da Valerio Staffelli, il solito incaricato per i tapiri, ma quest’ultimo è stato investito dall’auto dell’attore che per rifiutare il Tapiro personale gli ha schiacciato un piede con la ruota.

La situazione si è fatta poco gradevole fin dai primi attimi, l’attore adesso impegnato con la bellissima Adua Del Vesco ha subito evitato questa intervista col tapiro, andandosene via. Staffelli l’ha inseguito col motorino ed è li che è successo il guaio.

Fortunatamente Valerio Staffelli sta bene, ha riportato solo delle lievi ferite, ma non possiamo farci sfuggire questo determinato tipo di atteggiamento.

 

Commenti 0

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK