Con il Sesso Miss Mondo Toscana. Striscia la Notizia interviene


Una telecamera nascosta posizionata da Striscia la Notizia ha scoperto qualcosa che ha fatto finire nei guai l’agente di Miss Mondo Toscana.
Le finali di questo concorso si disputeranno dal prossimo 28 Maggio 2018 fino all’11 Giugno dello stesso anno, ma ci sono dei problemi di mezzo dato che l’uomo prometteva la vittoria al concorso di bellezza in cambio di sesso; ormai una situazione tanto vecchia quanto seria.

Cosa è stato scoperto tramite il video?
L’agente effettuava delle avances ad una concorrente, e queste sono ben chiare e visibili nella puntata mandata in onda da Striscia la Notizia. L’uomo invitava le ragazze in auto e chiedeva uno scambio di favori per poter vincere il concorso dove evidentemente ha tutto il potere.

Gli altri organizzatori dell’evento se ne lavano subito le mani:
“Siamo completamente estranei ai fatti.”

L’uomo non sarà più un agente, gli è stato ovviamente revocato il compito e verrà passato ad un successivo, e l’intera gara potrà continuare.

Striscia la Notizia lo ha ripreso mentre si trovava all’interno con delle ragazze fasciate e quindi premiate, le più belle molto probabilmente, quelle che hanno davanti a loro delle possibilità e che secondo l’uomo sono disposte a concedersi per ambire ai risultati più importanti.
L’uomo stava anche molto attento minacciando le ragazze di non dire in giro nulla in merito a questa mancanza di regolarità nel concorso.

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK