Belen: “Sono TRO*A con il mio fidanzato” – Selfie con la Hater


Belen Rodriguez rilascia questa affermazione per la seconda volta nella sua carriera, evidentemente ancora sicura e cerca di questa sua opinione di se e della sua attività sessuale.
La showgirl viene omaggiata e criticata giornalmente, soprattutto attraverso i suoi spazi Social, e non è proprio chiara qual è la motivazione che porta così tanto astio nei suoi confronti, e le Iene lo sanno bene.

Di recente hanno chiamato in causa una donna che spesso insulta la Rodriguez sotto ogni sua foto su Instagram e Facebook, con commenti a sfondo sessuale, aspri e pieni di odio e critiche, seguendo anche tutte le pagine “contro” la stessa ragazza, tra cui “Associazione anti Belen” e “Belen Rodriguez non mi piace”

Anche durante il servizio si fa notare che gli insulti dati sono sempre pesantissimi, soprattutto quelli di questa donna considerata quindi un “hate”, un’odiatrice.
Belen rivolgendosi alle iene esordisce con: “Cosa vuol dire essere troia? Con il mio fidanzato si, sono troia. Non sono cose che si fanno con il proprio fidanzato? No no… non lo fa nessuno eh!”

Viene realizzato così un faccia a faccia tra questa Hater, che attacca:
“Non sono mica l’unica che scrive cose simili? E poi si tratta solo di battute”

Una splendida retromarcia da parte della donna adesso difronte a colei che ha sempre insultato, e Belen Rodriguez risponde di petto: “Non sono mica una troia a pagamento io. Se mio figlio un giorno dovesse leggere tutti questi commenti potrebbe rimanerci molto male.”

La donna, dopo un po’ di tempo è sfinita dal confronto, e la promessa:
“Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante”

Il tutto finisce con un selfie di lei con la Showgirl, come se nulla fosse accaduto.
Evidentemente c’è sempre stata una barriera mai rimossa, verso una persona che non si conosceva e facile da insultare. Dopo il battibecco è cominciata la stima.

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK