Belen sgridata da Maurizio Costanzo: “entra e falla finita”


Il Maurizio Costanzo Show è da tanti anni seguitissimo, uno dei programmi più riconosciuti nella storia delle trasmissioni televisive fin dal 1982, spostato per più televisioni negli anni è lo show più longevo per eccellenza. Per realizzare uno spettacolo del genere è necessaria professionalità e puntualità, due qualità che Maurizio Costanzo ha sempre mostrato durante la sua carriera, facendo si che queste diventino un requisito per fare parte delle sue puntate.

Una delle ospiti più attese della scorsa edizione è stata Belen, ma quando lo show è cominciato la sua seria è rimasta vuota della sua presenza.
Lo show comincia e solo dopo una ventina di minuti entra in scena, un po’ esitando (all’inizio) avvicinandosi alla sedia, ma non con un buon benvenuto: “no ma con comodo tesoro eh”.

La showgirl riferisce di avere un problema al microfono, e Maurizio inizia a bacchettarla:

Belen già hai tardato abbastanza, entra e falla finita

Il suo ingresso è comunque in grande stile, e una volta seduta, con i saluti da parte di chi era vicino a lei, comincia un leggero battibecco con il conduttore che comunque si mantiene su degli ottimi toni facendo delle battute. Si parla di un’ora e un quarto, ovviamente riferendosi al prima che la trasmissione abbia inizio, infatti tutti gli ospiti sono invitati ad essere presenti non pochi minuti prima dell’inizio, ma anche con un anticipo di diverse ore.

Il microfono ha poi funzionato perfettamente, cosa sarà successo?

Commenti 0

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK