Barbara D’urso a LUCI ROSSE con le Iene


La conduttrice ha appena fatto 60 anni, ma pare festeggiarli da sola essendo tutt’ora Single. Certo, ha avuto in passato diversi uomini e con uno di questi anche dei figli, ma in questo momento di carriera ancora proficua festeggerà da sola… certo, non completamente sola, ma non con un compagno stabile come molte altre sessantenni.

Le Iene hanno ben pensato di effettuare un attico di carità e simpatia, andando negli studi della d’Urso per realizzare uno stacchetto comico con tanto di regalo.
Il duo Corti e Onnis le hanno portato alcune fotografie raffiguranti dei vecchi amori ed alcune fiamme occasionali, chiedendo alla conduttrice un voto per ognuno sia per l’importanza nella sua vita, sia per le prestazioni a letto.

Le risposte sono state nuovamente ironiche e imprecise, soprattutto per quanto riguarda la seconda domanda dove la conduttrice pare essere molto riservata soprattutto davanti alle telecamere.

La scenetta si conclude con il momento del regalo, le viene chiesto di chiudere gli occhi e in men che non si dica le due iene, Corti e Onnis, si denudano senza risparmiare nulla.
Il pubblico comincia ad animarsi e a ridere, la d’Urso apre gli occhi per la curiosità e si trova davanti questi due uomini nudi senza riserve, e tra altre risate si accingono ad uscire dagli studi con tanto di telecamera al seguito.

Sicuramente una scena davvero inaspettata per Barbara d’Urso, che per la prima volta ha avuto della nudità all’interno dei propri studi.

Ti potrebbe interessare

Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK