Antonella Clerici ci dice addio…


La conduttrice ha alle spalle davvero molti anni di carriera, molti nati negli anni 90 possono confermare di ricordarsela “da sempre”, proprio perché è da sempre che il suo lavoro di conduttrice Rai viene svolto, mettendo la sua presenza in trasmissioni sempre più popolari andando fino a “La Prova del Cuoco” che va in onda ininterrottamente dal 2000.
Antonella Clerici vuole lasciare la televisione per dedicarsi alla sua famiglia, ed è proprio durante La Prova del Cuoco che ha cominciato ad avvalorare queste ipotesi con alcune battute e riferimenti sulle sue intenzioni. Gli spettatori del programma sono tantissimi e l’affezione verso la Clerici è indubbia, ma nulla può cambiare questa situazione e questa scelta anche perché non si tratta di una cosa da poco, soprattutto per chi fa quest’unico mestiere per vivere.
Una delle sue frasi più chiare è stata “Nel mio futuro c’è più vita che televisione”, ed è stata riferita a Massimo Giletti, l’ex giornalista conduttore del programma televisivo L’Arena.
“Ho sofferto un po’ l’avvento dei social. Giusto conoscerli, ma non capisco questa invidia sociale. Attaccare sul personale è vergognoso”.
Che forse abbia subito qualcosa di diretto sulla sua persona? Fatto sta che dopo tanti anni di onorata carriera è giusto potersi prendere una pausa o degli spazi, senza che questi siano definitivi.
Pagine.it
SEGUICI SU FACEBOOK